WSV Innichen
Hochpustertal Sports
Novitá  Organizzazione  Programma  Percorso  Iscrizioni  Foto   Risultati  Alloggio  
Home    Contatto    >> Deutsch
 

 

News Hochpustertal Run 2013

02 giugno 2013


HOCHPUSTERTAL RUN 2013 - programma di contorno culinario


Il programma di contorno dell’Hochpustertal Run di quest’anno comincerà il venerdì, 28 giugno con un menù tipico tirolese al Rifugio Gröber di Versciaco. Sabato mattina (dalle ore 10.00) tutti sono invitati ad una ricca colazione presso la “Villgrater Natur” nella Valle Innervillgraten. Lì ci sarà anche la possibilità di dare un’occhiata alla produzione di prodotti naturali di Villgraten.





21 maggio 2013


Informazioni per il Loacker Kids Run


Il Loacker kids run per bambini e giovani si svolgerà sabato, 29 giugno 2013 dalle ore 14.30 in Piazza San Michele a San Candido. A base dell’età si corrono 1 o 2 giri a 400 m nell’area pedonale. Ci si può iscrivere online oppure all’Associazione Turistica San Candido, Tel. 0474 913149. Tutte le informazioni riguardanti il kids run si possono scaricare come pdf.



15 maggio 2013


HOCHPUSTERTAL RUN 2013
Raiffeisen Classic Run, TIWAG Tiroler Wasserkraft Halbmarathon und LOACKER-Kidsrun


I partecipanti del classic run e della mezza maratona partono alle ore 18.30 a San Candido (Alto Adige) e arrivono a Sillian (Tirolo Orientale). Il Loacker kids run si svolgerà nuovamente al centro di San Candido (ore 14.30). Tutti i partecipanti ricevono un ingresso gratuito alla piscina pubblica Acquafun di San Candido. Il giorno della gara dalle ore 15.00 in poi ci saranno navette tra San Candido e Sillian, che potranno essere utilizzate certamente gratuitamente da tutti gli atleti.





04 febbraio 2013


Banka Raiffeisen Sillian - nuovo sponsor per il Classic Run di 12.1 km

Per la 12° volta nell' anno 2013 l'associazione Hochpustertal Sports e il WSV San Candido organizzano la maratona Hochpustertal Run che passa i confini. Questo evento (mezza maratona 21.1 km / Classic Run 12.1 km / Kids Run) negli ultimi anni si è stabilito bene nella mondo dello sport di corsa e può registrare sempre più partecipanti.

Lo scopo dell' associazione è e sarà sempre di migliorare continuamente l'organizzazione dell'evento e di costruire sugli successi degli ultimi anni.

Cosi anche nell' anno 2013 ci saranno alcune innovazioni. Vicino ai partner TIWAG Tiroler Wasserkraft (partner pubblicitario mezza maratona) e LOACKER (partner pubblicitario Kids Run, nel 2013 - nuovo - l'impresa BANCA RAIFFEISEN Sillian farà la funzione come partner pubblicitario per il Classic Run. In questo contesto recentemente cera un' incontro tra il gerente della banca Raiffeisen Sillian, Dir. Alois ORTNER e Herbert SCHETT (organizzatore del Hochpustertal Run 2013), al quale è stata concordata la collaborazione per l'evento.


Dir. Alois ORTNER, Herbert SCHETT